Avviso legale

In conformità con l’obbligo di informazione contenuto nell’articolo 10 della legge 34/2002, dell’11 luglio, sui servizi della società dell’informazione e del commercio elettronico, ti informiamo che l’URL www.escueladesurflacurva.com (di seguito il PORTALE) è un dominio di proprietà di ESCUELA DE SURF LA CURVA, SL (di seguito, l’ENTITÀ), con sede in C / El Puente Nº 1, Bajo Loredo (Cantabria) in Spagna, con C.I.F. nº B39740600 ENTITY è debitamente registrato nel registro mercantile di ______________, Volume ____, Libro __, Folio ___, Foglio ________, Registrazione ___.

 

Tutti i marchi, nomi commerciali o segni distintivi di qualsiasi tipo che appaiono sul PORTALE sono di proprietà di ENTITY o di terzi, senza che sia compreso che l’uso o l’accesso al sito e / o ai servizi, attribuisce all’utente alcun diritto sul marchi citati, nomi commerciali e / o segni distintivi.

 

Allo stesso modo, i contenuti pubblicati sul web, la sua grafica, le immagini, i database e il codice sorgente sono proprietà intellettuale di ENTITY o di terzi, senza essere compresi come assegnati all’utente, in virtù delle disposizioni del presente Avviso legale, nessuno dei diritti di sfruttamento che esistono o possono esistere su tali contenuti oltre a quanto strettamente necessario per il corretto utilizzo del PORTALE e dei servizi forniti attraverso di esso.

 

Ti ricordiamo che se sei una persona fisica che agisce per scopi diversi dalle tue attività commerciali o commerciali, dalla tua attività commerciale o dalla tua professione, puoi andare alla piattaforma di risoluzione delle controversie online che puoi trovare al seguente link: http : //ec.europa.eu/consumers/odr/

 

L’accesso a questo sito Web è di esclusiva responsabilità degli utenti. L’accesso semplice al PORTALE non implica l’instaurazione di alcun tipo di relazione commerciale tra l’ENTITÀ e l’utente. Accettando, si accettano i seguenti termini e condizioni.

 

Puoi contattarci tramite l’indirizzo e-mail info@escueladesurflacurva.com

Abrir chat